Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Murello

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Murello è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a mani competenti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito