Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Ruffia indubbiamente risulta una scelta di gusto e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Ruffia è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Ruffia

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ruffia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita