Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Murialdo per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Murialdo?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Murialdo?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono diverse le varianti che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigativa a Murialdo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Savona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Murialdo ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi