Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Murisengo ti consente di esaminare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Murisengo grazie alla serie di finiture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Murisengo dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!