Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in pvc a Robella.

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Robella, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la grande serie di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Robella, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia d'Asti dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!