Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Murlo certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Murlo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Murlo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Murlo?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Murlo di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Murlo.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!