Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Monticiano con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Monticiano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Monticiano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Monticiano.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!