Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Murlo?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Murlo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera celere. In più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci occorre operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Murlo. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Murlo. Telefonando al numero o riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Murlo ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Murlo