Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Buonconvento è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Buonconvento.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buonconvento. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Buonconvento. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Buonconvento ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buonconvento