Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Murlo avrai la possibilità di rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello che trovi qui o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai chiamato gratis dopo poco tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

In un rapporto è ordinario che, conseguentemente al scorrere del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze disuguali dalle solite provocano fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con un professionista?

Contattare uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta è in grado di dare. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Murlo, fa in modo di comprendere gli sviluppi in riferimento alla coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un percorso di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Cerca un terapeuta a Murlo per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è difatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Murlo consente al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Murlo