Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Muzzana del Turgnano con certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti muzzanesi e non solo. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Muzzana del Turgnano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Muzzana del Turgnano potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Muzzana del Turgnano.

Confronta le offerte e scegli la più economica!