Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Carlino ha bisogno di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Carlino ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Carlino.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!