Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere differenti finture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Nalles.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Nalles?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Nalles e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Chiama per avere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Nalles