Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Andriano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bolzano.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Andriano.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere molte finture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Andriano.

Scegli il preventivo più vantaggioso!