Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà quindi almeno un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Nalles

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Nalles?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Nalles ti occorrerà solo compilare il modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Nalles per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Nalles è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!