Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la frequenza di casi rilevati di infestazione di cimici da materasso ha avuto un crescente aumento, al punto da divenire un caso a livello sanitario piuttosto rilevante.

Come riconosco le cimici da letto a Nalles?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi insetti a Nalles non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Trovare l'animale, pertanto, segnala che il grado dell'infestazione di questi parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però alcuni segni a indicare la presenza di questi piccoli insetti, come:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. bollicine sulla cute, principalmente nelle zone esposte al contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» poiché si corre il pericolo di far uscire gli insetti e ampliare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diventa dunque basilare:
  1. non usare tradizionali insetticidi, perché cresce il rischio di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare indumenti oppure accessori per l'arredamento e riporli altrove;
  3. non andare a dormire in altri posti, perché si rischia di ampliare altrove la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il nostro numero telefonico o inoltrando la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Nalles per avere più di un'offerta, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non perdere altro tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Nalles ed elimina il problema definitivamente!