Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente definita cimex lecturarius, sono piccoli animali che traggono nutrimento succhiando sangue con un corpo dalla forma piatta e colore scuro, le cui dimensioni variano dai 3 agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice del letto a Tesimo?

Scorgere l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto complicato, non è possibile vedere le larve ad occhio nudo. Scorgere l'animale, perciò, segnala che il grado dell'infestazione dei parassiti sia in fase abbastanza avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi tra cuciture di materassi, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però molti segnali a indicare un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di un una società che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Tesimo?

Richiedi un esperto!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama i tecnici della disinfestazione cimici di Tesimo per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le aziende di Tesimo.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Tesimo specializzata in cimici da letto!