Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Nasino?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Nasino ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Nasino prevede, così come fissato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in unità, nelle quali si toccheranno temi riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti in azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non superiore a duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Nasino con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Nasino?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Nasino dovrai solamente compilare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Nasino per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Nasino è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!