Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Naso permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Naso. Esamina le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Naso è essenziale per la tua tutela, poiché è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Naso

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Messina, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti termici Ferroli a Naso ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!