Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Nave è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Nave?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita