Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Con il servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati attivi nella provincia di Bolzano per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modello che vedi sul sito e avrai più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il form che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Naz Sciaves per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Naz Sciaves per ricevere un preventivo.