Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Rodengo avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti operanti nel comune di Rodengo per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta riempiendo i campi del modello visibile in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica fumi: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 28/2012, consente di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro numero per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Rodengo per ricevere un preventivo.