Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Naz Sciaves è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Naz Sciaves.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Naz Sciaves. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Naz Sciaves. Chiamando il numero o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Naz Sciaves ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Naz Sciaves