Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bressanone è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bressanone. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bressanone. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Bressanone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bressanone