Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazzi a Ne?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, grazie ad un approccio multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Ne significa essere certi di sviluppare soluzioni capaci di coniugare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di proporti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardini a Ne!

Riempiendo il form presente online, sarà possibile confrontare le migliori proposte dei nostri architetti per la creazione di giardini privati, residenziali e condominiali.
Potrai essere messo in contatto con nostri tecnici a Ne, ottenendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Giardini pensili a Ne: progetta la tua oasi!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Ne puoi ottenere vari preventivi per la creazione di giardini pensili a Ne.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde comporta molti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Guarda le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!