Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Ne potrai contattare semplicemente tutti i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi di fianco o in alternativa chiama il numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito al più presto e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è usuale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni differenti dalle solite possono creare avversità e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quell'imparzialità che solo un esperto sarà in grado di dare. Con la sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Ne, permette di capire gli sviluppi riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Affidati a un terapeuta a Ne per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che per forza di cose condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Ne permette al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Ne