Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Negrar bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Negrar?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Negrar e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Negrar ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Negrar?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Negrar, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Negrar, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Negrar
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio