Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre ed eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Negrar troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di ridurre in maniera considerevole la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, Isolamento acustico Negrar ti dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Negrar saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Negrar è il servizio che ti consente di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Negrar