Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Nemoli e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, sulla base delle necessità del committente.

Interior Designer a Nemoli è il servizio attivo in tutta la provincia di Potenza che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per ogni servizio connesso al settore dell'interior design a Nemoli.

Arredamento Negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Nemoli sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è quello di supportare la clientela nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Relooking a Nemoli

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Nemoli ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Nemoli può intervenire su solamente un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!