Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Trecchina?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Trecchina e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Potenza che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al settore dall'arredamento interni a Trecchina.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Trecchina ti offrirà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di guidare la clientela nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Trecchina ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi desidera dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua casa con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Trecchina può interessare una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!