Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Neoneli e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Neoneli è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dai professionisti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Neoneli.

Cosa offre Interior Designer Neoneli?

Interior Designer Neoneli un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Neoneli ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling dei locali per dare nuova energia alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Neoneli ti offre soluzioni personalizzate per donare luce nuova al tuo appartamento senza dover eseguire opere edilizie. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!