Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Nerviano

I corsi RSPP Nerviano sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Nerviano propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Nerviano ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

Presto riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Nerviano o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Nerviano ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Nerviano?

La scelta di un Corso RSPP a Nerviano effettuata tramite comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Nerviano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione