Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Nerviano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Nerviano?

Termografia Nerviano ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Nerviano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Nerviano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Nerviano sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Nerviano trovi la soluzione giusta!