Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Neviano degli Arduini

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Neviano degli Arduini e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come annientare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di materiale chimico, quali veleni e pesticidi. I disinfestatori, informati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni allo scopo di annullare qualunque pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono essere composti da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario trovare il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Neviano degli Arduini per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese di Neviano degli Arduini per vedere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Neviano degli Arduini!