Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Nichelino e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento serve individuare il formicaio e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Nichelino per allontanare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Affidati ai professionisti di Nichelino per sconfiggere in maniera definitiva le formiche.