Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Nicorvo certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, dislocate nel comune di Nicorvo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Nicorvo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Nicorvo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Nicorvo?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Nicorvo potrai ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Nicorvo di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Nicorvo.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!