Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Castelnovetto con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti castelnovettesi e non solo. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Castelnovetto già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Castelnovetto potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castelnovetto avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelnovetto.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!