Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Nicosia certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va verificata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Nicosia che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Nicosia di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Nicosia.

Confronta le offerte e scegli la più economica!