Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti la quantità di casi registrati di invasione di cimici da materasso ha tracciato una crescita non insignificante, al punto da diventare un caso a livello sanitario piuttosto rilevante.

Da quali sintomi riconosco la presenza di cimici del letto a Niella Belbo?

Captare un'infestazione di cimici non è facile, perché le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. Bisogna considerare quindi che, quando vediamo l'insetto, la diffusione dell'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Vi sono però molti segni che indicano la presenza di cimici da letto, come:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rigonfiamenti cutanei sul corpo, soprattutto nelle aree a contatto con il materasso;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per eliminare le cimici da letto?

È assolutamente inopportuno operare per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché si corre il pericolo di snidare gli insetti e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare comuni insetticidi che è possibile trovare in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a abiti o accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché cresce la probabilità di ampliare altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inviando una tua richiesta compilando il modulo che puoi trovare in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Niella Belbo per ricevere più di un preventivo di spesa, allontanando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rinviare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Niella Belbo ed elimina il problema definitivamente!