Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi monitorati di infestazione di cimici da letto ha tracciato una crescita non trascurabile, sino a diventare un problema sul piano della sanità abbastanza considerevole.

In che modo riconoscere le cimici dei letti?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi animali a San Benedetto Belbo non è semplice, è impossibile osservare le larve ad occhio nudo. La vista dell'insetto è l'evidente campanello d'allarme di una diffusa presenza di larve.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, fessure, crepe negli arredi e zoccolino intorno al pavimento.

Esistono però molte tracce a indicare la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a San Benedetto Belbo?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché si corre il pericolo di stanare gli insetti e allargare la loro presenza anche negli altri vani. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei più comuni insetticidi, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare abiti o accessori per la casa e collocarli altrove;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di ampliare altrove la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a San Benedetto Belbo per ottenere più di un preventivo, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Benedetto Belbo ed elimina il problema definitivamente!