Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Niella Tanaro ti permette di avere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare infissi in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché li rendono adatti ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Niella Tanaro, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, garantiscono robustezza e una longevità. Montare infissi in pvc a Niella Tanaro si rivela la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Niella Tanaro ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Niella Tanaro, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!