Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Noasca?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Noasca e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Noasca.

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto nuovi impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere varie texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Noasca.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Noasca?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, ricreando così qualunque finitura.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno