Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Noasca?

Cartongesso Noasca ti permette di ricevere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Noasca.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Noasca è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, attive all'interno della provincia di Torino.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione di edifici.

Perché è così diffuso l'uso del cartongesso?

Il vasto utilizzo del cartongesso nell'edilizia leggera, soprattutto nella ristrutturazione interna e nell'esecuzione di interventi veloci, è legato al fatto che il gesso, che rappresenta la materia prima del cartongesso, è un materiale ad alta disponibilità e dunque economico. Il cartongesso infatti non è altro che gesso compresso tra 2 piani di cartone e è commercializzato sotto forma di lastre o blocchi.

Viene utilizzato sia per la protezione e l'isolamento delle pareti che per realizzare strutture decorative, mediante la varietà di forme possibili e facile lavorazione. Sono abbastanza comuni, effettivamente, strutture in cartongesso come velette, riseghe, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, apprezzabili sia per le forme essenziali sia per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Anche a Noasca l'utilizzo del cartongesso rappresenta una buona soluzione per creare strutture da realizzare in in poco tempo, che siano poco costose ma contemporaneamente durature nel tempo.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Noasca? Contattaci per ricevere tutte le offerte