Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Nocara è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Nocara.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nocara. La vera difficoltà, per cui, è arrestare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Nocara. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Nocara ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Nocara