Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Valsinni è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

In genere si trovano nelle aree del corpo più coperte, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci occorre darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Valsinni. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Valsinni. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Valsinni ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valsinni