Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Nocera Inferiore?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Nocera Inferiore senza ombra di dubbio è una scelta di gusto e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Nocera Inferiore: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet