Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Nocera Superiore è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Nocera Superiore?

Il parquet ovunque come a Nocera Superiore indubbiamente è una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Nocera Superiore

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Nocera Superiore.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Nocera Superiore: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet