Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Nocera Terinese

Esistono più specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Nocera Terinese e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Cerchi un rimedio naturale contro le formiche in appartamento?

Debellare le formiche usando procedimenti «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la struttura della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un metodo univoco per la loro totale eliminazione. Solamente un'accurata analisi effettuata dalle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Nocera Terinese ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e mirata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Rivolgiti a tecnici professionisti di Nocera Terinese per combattere in maniera definitiva le formiche.