Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Nocera Umbra. Questo documento deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Nocera Umbra non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Nocera Umbra.

Come ottenere la redazione DUVRI a Nocera Umbra?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Nocera Umbra.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Nocera Umbra.