Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Nociglia: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Nociglia?

Cemento Stampato Nociglia è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Lecce.

Invia la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Nociglia.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Nociglia è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno